cerca nel catalogo del

sistema bibliotecario ticinese

La biblioteca affitto sala di lettura e porticato

La sala di lettura della biblioteca può essere data in affitto a chi ne fa richiesta per l’organizzazione di conferenze, incontri di studio o riunioni compatibilmente con le esigenze della Biblioteca e dell'Associazione.
La sala ha una disponibilità di un massimo di 80 posti a sedere, ed è dotata di un impianto di amplificazione. Sono inoltre a disposizione un beamer, un retroproiettore per lucidi ed una fotocopiatrice.
Le richieste di affitto possono essere effettuate tramite l’apposito formulario o direttamente in Biblioteca. La tassa richiesta, il cui importo è deciso dal Comitato, è indicata nel regolamento tariffario.
In via eccezionale può essere concesso in affitto, per esposizioni, anche il porticato.